Over the Chills (2020)

Brano contenuto nella compilation “Klubhouse Downbeat Collection Vol. 1”, una raccolta eclettica di brani di diversi compositori con in comune l’appartenenza al vasto genere “downbeat”: ambient, lounge, elettronica con influenze classiche, chillout, etnica, acustica, sperimentale…una raccolta di stili che rappresenta il mondo globale in cui viviamo e l’essenza dell’etichetta Klubhouse, che non si pone barriere di generi e promuove contenuti musicali moderni e di valore, capaci di emozionare e coinvolgere in profondità.

Gli autori dei brani sono: Jodo (Jonathan Grice), Renzo Zizzo, Alessandro Russo, Riccardo Ponzo, Gran Rats, Davide Rossi.

Hanno collaborato Luca Chiappori (chitarre acustiche ed elettriche), Erica Boero (voce lirica), Martin Grice (sax).


Guarda anche

Nu Bossa City (2020)
Nu Bossa City (2020)

“Nu Bossa City” è un brano che vi trasporterà nelle atmosfere assolate di Rio de Janeiro. In questa collaborazione tra Davide Rossi, Jonathan Grice e Luca Chiappori, ritmi brasiliani e strumenti tradizionali si fondono all’elettronica per dar vita al genere “nu bossa”.

Crew-1 (2021)
Crew-1 (2021)

Questo brano racconta della prima missione operativa del Commercial Crew Program operata da Space-X per la NASA e diretta verso la Stazione Spaziale Internazionale: si può ascoltare il countdown del lancio nei primi trenta secondi di questo brano di Space Music che con le sue atmosfere ci conduce direttamente in orbita negli spazi infiniti dei nostri cieli. […]